La smentita di Riccardi alle dichiarazioni diffamanti dell’ On. Brunetta

UE: RICCARDI A BRUNETTA, MAI PRONUNCIATE QUELLE PAROLE(V. ‘UE: BRUNETTA, MONTI SU BERLUSCONI…’ DELLE 18.25) (ANSA) – ROMA, 18 GIU – ”In relazione alle affermazioni attribuitemi in data odierna dall’onorevole Brunetta – afferma Andrea Riccardi in una nota – tengo a precisare che gia’ in data 7 giugno ho scritto al direttore di Libero la seguente nota: ”le assurde e fantasiose valutazioni sulle …scelte politiche del Governo Monti che mi sono state attribuite, senza peraltro citare una qualsiasi fonte, dal sito ‘Dagospia’, mi sono apparse da subito talmente inconsistenti da non meritare neppure una smentita. Poiche’, pero’, le vedo riprodotte tali e quali sul giornale da Lei diretto, La prego di precisare che mai, in nessuna occasione e con nessun interlocutore ho pronunciato i giudizi che mi vengono attribuiti, oltretutto con l’uso di un linguaggio che mi e’ completamente estraneo e che non riflette assolutamente il mio pensiero ”. ”La lettera e’ stata correttamente pubblicata l’indomani dal quotidiano a pag. 27. Ribadisco quindi oggi quanto gia’ chiarito: non ho mai pronunciato simili parole”.(ANSA).

Rispondi

