Video On. Zanetti Pagamento P.A.

Perchè si possono pagare i debiti della P.A

Vogliamo riportare con trasparenza i lavori delle Commissioni parlamentari, come stiamo facendo con le sessioni più rilevanti alla Camera e al Senato, di cui trasmettiamo le dirette video sul nostro sito. Iniziamo, necessariamente, con la Commissione speciale della Camera dei deputati.

Enrico Zanetti, deputato di Scelta Civica, ne è segretario e ci racconterà al termine di ogni seduta, attraverso un breve ma dettagliato video, cosa succede – o non succede – all’interno della Commissione, come fosse un telegiornale.

I lavori della Commissione speciale prendono il via oggi, il primo video è però un’introduzione in cui Zanetti spiega in sintesi perché oggi è possibile sbloccare 40 miliardi di euro per pagare una parte rilevante dei debiti della PA nei confronti di suoi fornitori. Il decreto approvato dal Consiglio dei ministri è un provvedimento atteso da anni, che “darà ossigeno all’economia italiana”. Sotto il video trovate le due slide, mostrano i dati reali su pressione fiscale e spesa pubblica nel 2012, usate da Enrico Zanetti nel video.

http://issuu.com/sceltacivica/docs/inumeridelgovernomonti/1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...